Conferenza dei Presidenti - 6 Dicembre 2022, Caldogno
Torna in presenza il consueto appuntamento di fine anno.
Dopo due anni di stop per la pandemia, i Presidenti dei gruppi comunali Aido della sezione provinciale di Vicenza si sono incontrati per la pizza di fine anno. In questa occasione si traccia un bilancio dell'anno appena trascorso e ci si scambiano gli auguri di Natale.
I dati del 2022 sono molto positivi, in particolare le volontà alla donazione registrate sono più del doppio rispetto al 2020 e 2021 e per la fine del mese di Dicembre si raggiungeranno i valori pre-Covid. Questo è stato possibile grazie al grande lavoro dei volontari sul territorio che ci hanno creduto!
In questa occasione sono stati celebrati anche i 45 anni della sezione provinciale, nata l'11 gennaio del 1977. Ed è grazie all'impegno di grandi uomini e grandi donne che è stato possibile creare un terreno tanto fertile nel vicentino.
Il consiglio provinciale riunitosi a Novembre ha desiderato assegnare un riconoscimento come forma di ringraziamento per l'impegno profuso nel diffondere la Cultura del Dono a tre volontari che hanno fatto di Aido la loro missione di Vita: Domenico Chemello, Presidente di Romano d'Ezzelino e già Vicepresidente provinciale per numerosi anni; Caterina Rovere da sempre impegnata nella sensibilizzazione dei più giovani negli incontri nelle scuole; Livio Binato, già amministratore della sezione provinciale e revisore dei conti della sezione regionale.
Grazie di cuore a tutti loro e che il loro operato possa essere di esempio per i più giovani.
Domenico Chemello, Caterina Rovere e Livio Binato (da sinistra verso destra)
La Presidente Provinciale, Paola Beggio.