TRIBUTE to MATTIA GROTTO - 14 Maggio 2022, Thiene
E' stata una grande festa l'evento organizzato per ricordare Mattia Grotto, il giovane di Thiene che si è fatto Dono.
Mattia ha scelto in Vita di essere un Donatore ed il suo gesto d'Amore ha lasciato un segno forte tra chi lo conosceva. Sabato pomeriggio i suoi cari e i suoi amici si sono ritrovati per ricordarlo ed onorare la sua generosità. L'evento è stato creato e realizzato da Evelina Cretella, la sua dolcissima mamma in collaborazione con la sezione provinciale Aido di Vicenza.
Durante il pomeriggio sono state offerte le magliette create con le grafiche realizzate da Mattia, sua grande passione. Tutte le offerte raccolte sono state destinate ad Aido. In segno di riconoscenza la Presidente Provinciale, Paola Beggio, ha consegnato a Evelina Cretella una targa di ringraziamento in memoria di questa giornata.
E' stata anche l'occasione per parlare del Dono e del suo Valore e tantissime sono le persone che si sono avvicinate al banchetto Aido per sottoscrivere la propria Volontà alla Donazione. Grazie!!
All'evento, patrocinato dal comune di Thiene, ha partecipato anche l'assessore ai rapporti con le associazioni di volontariato, Anna Maria Savio, che ha portato il saluto del Sindaco e dell'amministrazione comunale.
Ringraziamo i gruppi comunali Aido del Coordinamento di Thiene e il Coordinatore di zona, Maurizio Roma, per avere partecipato all'organizzazione dell'evento.
ph: Michele Roma
Foto di gruppo.
L'assessore Anna Maria Savio, Evelina Cretella e la Presidente Provinciale Paola Beggio (da sinistra verso destra).
La targa consegnata ad Evelina Cretella.