Rinnovo del Consiglio Provinciale della Sezione Aido di Vicenza, mandato 2020/2024
Lo scorso 13 Settembre si è svolta l'Assemblea Elettiva della Sezione Provinciale di Vicenza e durante la seduta sono stati eletti i Consiglieri che faranno parte del Direttivo Provinciale per i prossimi quattro anni (mandato 2020/2024).
Solo nella serata di ieri, alla presenza della Presidente Regionale, Bertilla Troietto, sono stati definiti i ruoli all'interno del Consiglio Provinciale che risulta, quindi, essere così costituito:
Presidente: Beggio Paola
Vicepresidente Vicario: Zurlo Moreno
Vicepresidente: Marini Simone
Segretario: Bevilacqua Greta
Amministratore: Matteazzi Alessandra
Consiglieri : Baggio Mario
Bordignon Franco
Dal Cengio Annamaria
Dal Maso Lino
Dal Pra Romilda
Marini Gianni
Nicente Ernesto
Risino Benedetta
Urbani Chiara
Zardo Graziella
La confermata Presidente Provinciale, Paola Beggio, ha portato il suo doveroso ringraziamento ai Consiglieri che hanno fatto parte del Consiglio Direttivo del precedente mandato. Sono stati quattro anni impegnativi che hanno richieste forze ed energie e durante i quali sono stati raggiunti risultati importanti; tra i quali il progetto di finanziamento ai gruppi comunali e la riammissione della Sezione Provinciale di Vicenza in Regione. All'Assemblea Regionale di Sabato saranno presenti quattro candidati da Vicenza, Barato Giovanna, Bordignon Franco, Urbani Chiara e Vivian Renato e 17 delegati della provincia prenderanno parte ai lavori dell'Assemblea Regionale.
E' l'inizio di un nuovo cammino, durante il quale verrà portato a compimento e rinforzato ciò che era stato cominciato con il precedente mandato, mettendo sempre al centro delle attività la diffusione della Cultura del Dono!
Grazie a tutti! Ai volontari! Ai gruppi comunali! A chi crede in Aido!
La Presidente Regionale, Bertilla Troietto, e la Presidente Provinciale, Paola Beggio.