Buone Feste - Natale 2020
Si sta concludendo un anno difficile e stiamo ancora oggi vivendo un momento delicato a causa dell’emergenza sanitaria.
A Marzo della scorsa primavera ci siamo fermati tutti ed abbiamo trattenuto il fiato in attesa del ritorno alla normalità; anche le attività legate al mondo del volontariato si sono fermate e lo sono tutt’ora.
Il nostro pensiero è rivolto a chi avrebbe voluto Donare, ma non gli è stato possibile, e a chi è ancora in attesa di quel Dono e i tempi si sono drammaticamente allungati. Siamo vicini a loro e alle loro famiglie.
Siamo nuovamente bloccati, ma di una cosa sono certa: i volontari sono impazienti di riprendere le attività e di tornare ad incontrare i cittadini e il loro sorriso tornerà presto a scaldare i cuori di tutti noi. A loro va il ringraziamento più grande perché loro sono l’anima di Aido.
Ed un grazie sincero va al personale ospedaliero che dall’inizio dell’anno si sta prendendo cura della nostra salute. Grazie ai Coordinatori Locali dei Trapianti e al Personale Infermieristico degli Ospedali dell’ULLS Pedemontana 7 e dell’ULLS Berica 8 per avere reso possibili i prelievi nonostante l’emergenza sanitaria. E grazie al Reparto di Nefrologia, Dialisi e Trapianto Renale dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza per avere proseguito l’attività di trapianto. Tante Vite sono tornate a Vivere grazie a tutti loro.
Auguro a tutti voi, e alle vostre famiglie, che le feste possano portarvi sollievo e Serenità e che il 2021 sia dispensatore di Speranza per tutti.
Per il Consiglio Direttivo Provinciale
La Presidente Provinciale
Paola Beggio