I Biscotti Solidali AIDO
La Sezione Provinciale AIDO Vicenza presenta i Biscotti Solidali! L'idea nasce dalla Sezione Provinciale AIDO di Treviso ed è poi stata estesa a tutte le sezioni provinciali di AIDO Regione Veneto. I Biscotti sono prodotti dalla Pasticceria Giotto del Carcere di Padova.
E' un progetto nato per formare i carcerati all'antica arte della pasticceria e dare loro la possibilità di riabilitarsi nei confronti della società. Di seguito è riportato il video di presentazione:
I detenuti raccontano il lavoro in Pasticceria
La Pasticceria Giotto è un realtà che ha ricevuto negli anni prestigiosi riconoscimenti per i celebri panettoni e le colombe pasquali.
La Sezione provinciale di Vicenza sostiene il progetto e potrete trovare i biscotti nelle diverse occasioni organizzate dai volontari sul territorio. E' un prodotto che può essere apprezzato nelle più diverse occasioni, come ad esempio una festa di compleanno o la pausa caffè con i colleghi. I Biscotti sono disponibili nei gusti cioccolato, nocciola e zaleti. Si possono avere anche le singole scatoline contenenti quattro biscotti. Se siete interessati a sostenere il progetto potete contattare la sede Provinciale (Contatti) che vi darà tutte le informazioni utili.
Acquistando i Biscotti Solidali sosterrete, non solo i detenuti del carcere di Padova, ma anche i gruppi AIDO del territorio Vicentino; grazie a voi i volontari potranno essere ancora più efficaci nel promuovere il Valore del Dono tra i cittadini.