Aido Velo d'Astico al rinnovo delle cariche sociali, mandato 2024-2028
Si è svolta l'assemblea elettiva del gruppo Aido Velo d'Astico per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo mandato 2024-2028.
ARSIERO-POSINA-LAGHI-TONEZZA | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
CALTRANO | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
CHIUPPANO | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
COGOLLO DEL CENGIO | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
LASTEBASSE | |
PEDEMONTE |
PIOVENE ROCCHETTE | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
VALDASTICO | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
VELO D'ASTICO | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Si è svolta l'assemblea elettiva del gruppo Aido Velo d'Astico per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo mandato 2024-2028.
Si è svolta l'assemblea elettiva del gruppo intercomunale Aido di Arsiero-Laghi-Posina-Tonezza per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo mandato 2024-2028.
In occasione della Giornata internazionale per la Vita il gruppo Aido di Chiuppano ha rinnovato le cariche sociali.
Aido Caltrano è il primo gruppo comunale della sezione provinciale di Vicenza a rinnovare le cariche sociali per il mandato 2024-2028.
Come annunciato il 5 Marzo durante la celebrazione della Santa Messa a ricordo dei soci defunti, sabato 11 Giugno in Auditorium abbiamo continuato i festeggiamenti per il quarantesimo del gruppo AIDO.
Il Gruppo AIDO di Velo d'Astico è stato presente con gazebo il 2 giugno alla Festa della Frasca, organizzata dalla Pro Loco di Velo d'Astico.
Il Gruppo Aido di Velo d'Astico,la mattina del 17 maggio ha incontrato gli alunni della classe 5° della scuola primaria di Velo d'Astico per iniziare con loro un dialogo sul tema della Donazione degli Organi e sull'importanza dell'Associazione AIDO.
Una chiesa gremita di parenti, amici e da tanti rappresentanti delle associazioni che hanno voluto dare l'ultimo saluto a Rita Dal Santo, la donna che alla sua veneranda eta' non ha mai fatto caso.
Grande partecipazione di pubblico nella Sala Consiliare del comune di Velo d'Astico per la consegna del premio agli studenti della classe 5^ delle Scuole Primarie.
Nella comunità di Chiuppano si respira sempre aria di condivisione e unione di intenti ed anche in questa occasione i gruppi Aido e Fidas hanno dimostrato di essere due realtà forti e coese.
Tiziana De Rossi, conduttrice della serata, ha affermato: "Non si capisce dove finisca Aido e inizi Fidas così come non si capisce dove finisca Fidas ed inizi Aido". E così è stato. La serata è stata magnificamente orchestrata e il filo conduttore era uno solo: la Cultura del Dono!
Ad armonizzare la serata ci ha pensato la splendida voce di Monica Bassi accompagnata al piano da Massimo Santacatterina.
E' intervenuto anche il dr Stefano Chiaramonte che ha ricordato l'importanza della collaborazione tra le diverse realtà associative e al termine del suo discorso ha ricevuto in dono dai gruppi locali la maglietta tecnica di Aido "Il Trapianto è Vita!". Un ringraziamento particolare è rivolto al Sindaco di Chiuppano, Giuseppe Panozzo, e al Parrocco di Chiuppano, Don Loris, che ha offerto gli splendidi spazi per lo svolgimento della serata. E complimenti ai tanti donatori di sangue che hanno ricevuto l'onoreficenza come testimonianza del loro impegno nell'aiutare i meno fortunati.
Ma non finisce qui, siamo certi che la forte collaborazione tra i gruppi ci offrirà altri bellissimi momenti di condivisione grazie anche al lavoro delle loro Presidenti, Mariella Fina per Aido, e Romilda Dal Pra per Fidas.
Alla prossima!
(foto di Davide Nicoli)
Monica Bassi e Massimo Santacatterina durante la loro esibizione.
Il dr Chiaramonte riceve la maglietta tecnica "Il trapianto è Vita!"
Il Sindaco di Chiuppano, Giuseppe Panozzo, tra la Presidente Fidas, Romilda Dal Pra, e la Presidente Aido, Mariella Fina.
Foto di gruppo.
Nella magnifica cornice della Località Le Buse, sotto il castello di Meda, a Velo d’Astico si è tenuta la serata “Le Storie dell’Eremo” organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il gruppo Aido di Velo d’Astico.
Due serate esplosive a Chiuppano, organizzate da Aido e Fidas all'insegna del divertimento con musica e Kebab.
Si è svolto lo scorso 18 Aprile l'incontro di sensibilizzazione rivolto agli studenti della classe quinta della Scuola Primaria "A. Fusinato" di Velo d'Astico.
Un Sabato sera speciale quello che si è svolto a Chiuppano; infatti i gruppi AIDO e FIDAS locali hanno organizzato una serata per accrescere la sensibilità della popolazione nei confronti di un tema tanto delicato: le malattie genetiche rare. A parlarne sono intervenuti i coniugi Baschirotto, fondatori dell' Associazione Malattie Rare "Mauro Baschirotto" di Longare di Costozza.
Le associazioni Fidas Aido e Admo il 17 dicembre 2016 insieme per uno scopo comune: promuovere la DONAZIONE!
La serata, ricca di forti momenti, è iniziata con il saluto del sindaco e dell’amministrazione comunale presente alla serata per presentare il progetto “Una donazione in comune” in fase di attivazione nei primi mesi del 2017. Anche a Chiuppano ci sara’ la possibilità di dare il proprio assenso alla donazione degli organi al momento del rinnovo della carta d’identità.