Fidas Chiuppano con Aido premia i Donatori - Chiuppano, 25 Giugno 2021
Nella comunità di Chiuppano si respira sempre aria di condivisione e unione di intenti ed anche in questa occasione i gruppi Aido e Fidas hanno dimostrato di essere due realtà forti e coese.
Tiziana De Rossi, conduttrice della serata, ha affermato: "Non si capisce dove finisca Aido e inizi Fidas così come non si capisce dove finisca Fidas ed inizi Aido". E così è stato. La serata è stata magnificamente orchestrata e il filo conduttore era uno solo: la Cultura del Dono!
Ad armonizzare la serata ci ha pensato la splendida voce di Monica Bassi accompagnata al piano da Massimo Santacatterina.
E' intervenuto anche il dr Stefano Chiaramonte che ha ricordato l'importanza della collaborazione tra le diverse realtà associative e al termine del suo discorso ha ricevuto in dono dai gruppi locali la maglietta tecnica di Aido "Il Trapianto è Vita!". Un ringraziamento particolare è rivolto al Sindaco di Chiuppano, Giuseppe Panozzo, e al Parrocco di Chiuppano, Don Loris, che ha offerto gli splendidi spazi per lo svolgimento della serata. E complimenti ai tanti donatori di sangue che hanno ricevuto l'onoreficenza come testimonianza del loro impegno nell'aiutare i meno fortunati.
Ma non finisce qui, siamo certi che la forte collaborazione tra i gruppi ci offrirà altri bellissimi momenti di condivisione grazie anche al lavoro delle loro Presidenti, Mariella Fina per Aido, e Romilda Dal Pra per Fidas.
Alla prossima!
(foto di Davide Nicoli)
Monica Bassi e Massimo Santacatterina durante la loro esibizione.
Il dr Chiaramonte riceve la maglietta tecnica "Il trapianto è Vita!"
Il Sindaco di Chiuppano, Giuseppe Panozzo, tra la Presidente Fidas, Romilda Dal Pra, e la Presidente Aido, Mariella Fina.
Foto di gruppo.