Come Aiutarci

Donazioni Libere ed in memoria

Le donazioni a favore della sezione provinciale dell’A.I.D.O. verranno utilizzate per la realizzazione di campagne informative e di sensibilizzazione per la donazione di organi, tessuti e cellule.

Per effettuare donazioni è possibile utilizzare i seguenti conti correnti:

• c/c BANCARIO intestato ad
A.I.D.O. Associazione Italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule
    Sez. Prov. Vicenza presso Intesa San Paolo IBAN IT75S0306909606100000144817
  •
c/c POSTALE intestato ad A.I.D.O. Associazione Italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule
    Sez. Prov. Vicenza
 c/c n. 11968369
(IBAN IT 36 F 07601 11800 000011968369)
  •
Donazione PAYPAL/CARTA DI CREDITO

Ogni contributo donato sarà destinato alla realizzazione di campagne informative e di sensibilizzazione per la donazione di organi, tessuti e cellule.

Per ricevere maggiori informazioni, contattare la segreteria della sezione provinciale ai seguenti recapiti:

A.I.D.O. Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule – Sez. Prov. Vicenza

Viale Trento, 128 -
36100 Vicenza -