• Slide Valdastico

    AIDO Valdastico

Gruppi Comunali AIDO Valdastico

ARSIERO-POSINA-LAGHI-TONEZZA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CALTRANO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CHIUPPANO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
COGOLLO DEL CENGIO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LASTEBASSE  
PEDEMONTE  
PIOVENE ROCCHETTE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
VALDASTICO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
VELO D'ASTICO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

40 anni di Dono! 11 Giugno 2022, Chiuppano

Come annunciato il 5 Marzo durante la celebrazione della Santa Messa a ricordo dei soci defunti, sabato 11 Giugno in Auditorium abbiamo continuato i festeggiamenti per il quarantesimo del gruppo AIDO.

La serata è cominciata con i ringraziamenti alle autorità e ai presidenti della associazioni presenti, per poi proseguire con una breve storia della nascita del gruppo grazie ad alcune persone già socie di FIDAS che hanno fondato e per lungo tempo portato avanti questa importante associazione. Quando 40 anni fa mi sono iscritta mai avrei pensato di essere presidente in questo traguardo di tutto rispetto! Grazie a Loris De Rossi, Mario Rando, Claudio De Rossi, Luisanna Segalla, Anna Maddalena, Raffaele Dal Prà e Rosanna Mattei per il vostro impegno nel creare il gruppo AIDO.

L’intervento di Romilda Dal Prà, già presidente AIDO e ora Consigliere Provinciale ha ricordato Eliseo Terzo, trapiantato di cuore, nato a nuova vita nel 1987, e per 28 anni volenteroso testimone dell’importanza della donazione. A questo punto abbiamo voluto ringraziare il nostro socio Gianluca Dal Prà per la costanza, la disponibilità e l’impegno che in questi anni ha dimostrato per le associazioni AIDO e FIDAS di Chiuppano. Il Sindaco Dottor Giuseppe Panozzo ed il Parroco Don Loris Gasparella che hanno portato il loro saluto ai presenti, con parole di rispetto e vicinanza alle associazioni.

La Presidente Provinciale Paola Beggio, dopo un breve intervento, ha introdotto l’ospite della serata, Katia Rossi, che con parole semplici ma piene di sentimento ha portato la sua testimonianza di infermiera della Direzione Medica Ospedaliera e del Coordinamento Ospedaliero Trapianti della AULSS7 Pedemontana, occupandosi anche di contattare i parenti per raccogliere il consenso alle donazioni, lavoro molto delicato che, visto la dolcezza ed il modo di fare squisito, svolge nel migliore dei modi. Dopo questo momento toccante di profonda riflessione siamo passati alla parte più spensierata della serata con l’esibizione del gruppo degli “Omogenei 2.0” che ci ha allietati con bella musica fino a tarda ora.

Grazie a tutti i partecipanti e 100 di questi giorni ad AIDO Gruppo Comunale Chiuppano ODV!

Mariella Fina, Presidente Aido Chiuppano

 

La celebrazione del 5 Marzo.

Katia Rossi con Paola Beggio, Presidente Aido Vicenza.

Mariella Fina, Presdente Aido Chiuppano, e Romilda Dal Pra, Presidente Fidas Chiuppano, consegnano il riconoscimento a Gianluca Dal Prà.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo