Baccalà Solidale - Dueville, 2 Febbraio 2019
Sold out per il "Baccalà Solidale", cena benefica organizzata dal gruppo AIDO di Dueville presso "Villino Rossi" a Povolaro di Dueville.
Il nuovo direttivo del gruppo AIDO di Dueville, costituitosi lo scorso Ottobre, si è presentato alla comunità e lo ha fatto organizzando una cena benefica, il "Baccalà Solidale". In questa occasione l'amministrazione comunale di Dueville, nella figura del Sindaco Giusy Armiletti, ha rinnovato il gemellaggio con la Fondazione Città della Speranza, rappresentata dal Presidente Stefano Galvanin. La Fondazione Città della Speranza, realtà molto conosciuta ed apprezzata a Dueville, si occupa, da venticinque anni, di raccogliere fondi per la salute dei bambini, troppo spesso colpiti da malattie gravi e debilitanti.
Il gruppo AIDO di Dueville ha così voluto sottolineare il proprio impegno nel mondo del sociale collaborando con le altre realtà del territorio. Il neo eletto Presidente, Edoardo Gasparotto, ha sottolineato l'importanza della presenza di AIDO nel comune di Dueville ed ha presentato alcune delle iniziative che si terranno nei prossimi mesi.
Un particolare ringraziamento è rivolto a tutti coloro che negli anni hanno dedicato il proprio tempo ed impegno affinché la comunità conoscesse la Cultura del Dono, sono infatti oltre 800 i soci AIDO di Dueville a cui si aggiungono i 1.100 cittadini che fino ad oggi hanno rilasciato la propria volontà alla donazione tramite il progetto "Una scelta in comune".
Buon lavoro e Buona sensibilizzazione al gruppo AIDO di Dueville!
Da sinistra, il Sindaco di Dueville, Dott.ssa Giusy Armiletti, il Presidente AIDO Dueville, Edoardo Gasparotto e il Presidente di Fondazione Città della Speranza, Dott. Stefano Galvanin.
Il nuovo direttivo di AIDO Dueville con la Presidente Provinciale, Dott.ssa Paola Beggio.