"Del Vero Amore" de La Bottega Teatrale Pappamondo - Valdagno, 23 Febbraio 2018
Le associazioni AVIS, AIDO e ADMO di Valdagno si sono ritrovate insieme per promuovere la DONAZIONE; l'occasione dell'incontro è stato lo spettacolo teatrale "Del Vero Amore (La passione secondo Maria)" offerto dalla Bottega Teatrale Pappamondo che ha devoluto l'incasso della serata al gruppo comunale AIDO di Valdagno.
La collaborazione tra le associazioni del Dono di Valdagno è ormai consolidata da tempo e molte sono le occasioni che le vedono protagoniste insieme sul territorio, a partire dal progetto promosso dal comune di Valdagno "Valdagno, città che Dona" e che permette ai cittadini di esprimere la propria manifestazione di volontà alla donazione al momento del rinnovo/rilascio della carta d'identità e di raccogliere informazioni per la donazione del Sangue e del Midollo.
La serata si è svolta nella chiesa di San Paolo Apostolo di Novale ed è stata introdotta dalla Presidente AIDO Provinciale, Paola Beggio, che ha espresso il Valore del Dono come grande Atto d'Amore verso il prossimo e verso se stessi ed ha ringraziato le Associazioni del Dono per il loro forte spirito di collaborazione sul territorio che è stato premiato dall'ottima presenza dei cittadini di Valdagno alla serata.
La piece teatrale è stata portata in scema da Bruno Scorsone, regista de La Bottega, Paola Michelato, Nicola Bevilacqua e Ileana Aceti. Un caloroso ringraziamento per il loro rendersi Dono, dedicando il proprio tempo e la propria professionalità alle Associazioni di Valdagno.