Magna, bevi, 'scolta e un domani... Dona! - Zanè, 7 Settembre 2019
Sabato 7 settembre 2019 AIDO Zanè ha organizzato la serata di festa “Magna, bevi,’scolta e un domani…dona!”.
Si è trattato del primo evento organizzato da questo giovane gruppo; una serata di festa con musica, cibo e bevande per stare insieme mostrare alla cittadinanza che AIDO c’è, è attiva e vuole farsi conoscere e far conoscere gli obiettivi per cui lavora.
La serata ha avuto una buona partecipazione ed è terminata con un bilancio in positivo, anche dal punto di vista economico. Ci riteniamo molto soddisfatti essendo stato il primo evento di tale portata organizzato autonomamente.
AIDO Zanè ringrazia tutti coloro che hanno aiutato l’associazione per l’organizzazione e per la realizzazione di questo evento. Vogliamo ringraziare in primis il gruppo Alpini di Zanè che si sono occupati della preparazione e cottura dei panini, degli arrosticini e delle patate fritte, Nicola che ha preparato le bruschette, la band Four Skulls che si è offerta di venire a suonare in nome dell’AIDO, Don Lucio e la parrocchia dell’Immacolata che ci hanno ospitato per l’evento, l’Amministrazione comunale che ha patrocinato la festa e che ci ha fornito assistenza e materiale per la realizzazione. Si ringraziano tutti i volontari che ci hanno dato una mano nella somministrazione e chi è venuto a trovarci quella sera; c’erano molti colleghi AIDO di altri gruppi comunali e ci ha fatto molto piacere che fosse presente anche la Presidente provinciale Paola Beggio.
[Luigi Gozzer, Consigliere Aido Zanè]
La Band four Skulls.
Il direttivo del gruppo comunale Aido Zanè.
Foto di gruppo.