30 anni di Vita! 19 Giugno 2022, Pozzoleone
La giornata particolarmente calda non ha fermato l'entusiasmo di chi ha voluto esserci per festeggiare i 30 anni di Vita del gruppo Aido di Pozzoleone.
Alla solenne messa celebrata nella chiesa di Pozzoleone hanno partecipato anche i gruppi Aido dei paesi vicini per festeggiare il gruppo comunale di Aido Pozzoleone. Era presente anche il sindaco del paese, Edoardo Tomasetto, che ha ricordato l'importanza dell'associazionismo in paese e in particolare il ruolo attivo e partecipativo svolto proprio dal gruppo Aido di Pozzoleone.
I festeggiamenti sono stati l'occasione per annunciare alla popolazione l'attivazione del progetto "Una scelta in comune"; infatti, dallo scorso Maggio i cittadini di Pozzoleone possono rilasciare la propria volontà ala Donazione al momento del rilascio/rinnovo della carta d'identità. Nei prossimi mesi verrà organizzata una serata informativa per presentare l'importante servizio che il comune di Pozzoleone ha attivato.
Roberta Palma, Presidente del gruppo comunale, ha salutato gli ospiti con parole toccanti rivolte ai donatori e alle loro famiglie a cui è stata omaggiata una piantina di lavanda il cui significato è: "il tuo ricordo è la mia unica felicità".
La Presidente Aido provinciale, Paola Beggio, ha ringraziato Roberta Palma e tutto il direttivo del gruppo Aido di Pozzoleone per il grande lavoro che stanno svolgendo sul territorio.
Ad allietare la giornata è intervenuta la Banda Monte Grappa di Rosà.
Il direttivo del gruppo Aido di Pozzoleone con la Presidente provinciale.
Con gli amici dei gruppi Aido dei comuni limitrofi.
Il direttivo del gruppo Aido di Pozzoleone con la Banda Monte Grappa di Rosà.